Spedizioni gratuite a partire da 69.90€ - Consegna a Domicilio Gratuita a San Marino!

0

CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1. Accettazione delle condizioni generali di vendita

Le presenti condizioni di vendita e resi (“Condizioni”) costituiscono un accordo legale tra il cliente (“Cliente” o “Tu”) e Be-Low (“Noi” o “il Venditore”), regolando l’acquisto di prodotti tramite il sito web di www.be-low.it (il “Sito”). Accedendo al Sito e effettuando un ordine, dichiari di aver letto, compreso e accettato senza riserve queste Condizioni.

2. Modalità di acquisto

2.1 I prodotti offerti in vendita da Be Low sono unicamente quelli presenti sul sito al momento dell’inoltro dell’Ordine, così come descritti nelle relative schede informative.

2.2 Descrizione dei prodotti: Il Sito fornisce una descrizione accurata dei prodotti offerti in vendita. Tuttavia, potrebbero verificarsi errori, omissioni o imprecisioni nella descrizione o nella disponibilità dei prodotti. Il Venditore si riserva il diritto di correggere tali errori, modificare le informazioni o annullare gli ordini in qualsiasi momento, senza preavviso.

2.3 Il Cliente per effettuare un Ordine dovrà compilare in ogni sua parte il relativo form presente sul Sito ed inviare il medesimo dopo aver attentamente visionato le Condizioni, nonché le caratteristiche del prodotto e/o dei prodotti che intende acquistare.

2.4 La ricezione dell’Ordine è confermata da Be Low mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà sinteticamente le condizioni di acquisto e i dati inseriti nell’Ordine dal Cliente, affinché lo stesso possa verificare gli stessi ed eventualmente comunicare senza ritardo le necessarie correzioni di dati errati.

3. Prezzi e Modalità di pagamento

3.1 Prezzi: I prezzi dei prodotti sono indicati sul Sito e sono espressi in Euro (€), comprensivi di IVA. Il Venditore si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento, senza preavviso. Tuttavia, il prezzo applicabile a un ordine sarà quello in vigore al momento dell’invio dell’ordine.

3.2 Sono previste le seguenti modalità di pagamento:

PayPal
Per il pagamento può essere utilizzato dal cliente il circuito Paypal secondo le modalità specifiche dello stesso.

Carta di credito
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, la transazione potrà avvenire attraverso il server sicuro Paypal. In nessun caso ed in nessuna fase del pagamento Be Low sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione.

Bonifico Bancario
In caso di acquisto con bonifico, verranno visualizzate le coordinate bancarie per il pagamento.
La spedizione della merce avverrà solo alla ricezione effettiva del pagamento in banca.

4. Consegna dei prodotti

4.1 Spedizione: Il Venditore effettuerà la spedizione dei prodotti all’indirizzo fornito durante la procedura di acquisto. Le spese di spedizione saranno indicate sul Sito o comunicate durante il processo di acquisto.

4.2 Tempi di consegna: Il Venditore farà del proprio meglio per rispettare i tempi di consegna indicati sul Sito o comunicati al momento dell’ordine. Tuttavia, i tempi di consegna sono solo stimati e non garantiti. Il Venditore non sarà responsabile per eventuali ritardi nella consegna causati da circostanze al di fuori del suo controllo.

4.3 Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.

4.4 Le spedizioni possono variare da 24/48h ad un massimo di 10 giorni lavorativi in base alla merce a magazzino.

4.5 Tutte le spedizioni saranno effettuate tramite Poste Italiane

POLICY DI RESO

7 Diritto di recesso

7.1 Ai sensi dell’art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.

7.2 Per esercitare il diritto di recesso di cui al precedente articolo 5.1, Cliente dovrà inviare a Be Low una comunicazione in tal senso, entro i termini indicati, al seguente indirizzo email [email protected]

7.3 In caso di recesso il Cliente dovrà, a suo carico, spedire i prodotti a Be Low entro 14 (quattordici) giorni dal recesso medesimo, al seguente indirizzo:
Be-Low
Via XXV Marzo, 4, Domagnano
Repubblica di San Marino

La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:

il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza; perché il recesso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, cartellini, tags, sigilli, ecc…);
in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Be Low ne darà comunicazione al Cliente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il relativo rimborso; il prodotto sarà quindi messo a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
Be Low non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.

7.4 Be Low provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, al netto costi supplementari di spedizione ai sensi dell’art. 56, comma 2, del D. lgs. 21/14), entro 14 (quattordici) giorni dal recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. Be Low potrà sospendere il rimborso sino al ricevimento del prodotto restituito ovvero sino al momento in cui il Cliente dimostri di aver correttamente rispedito il prodotto, se precedente.

7.5 In ogni caso, il Cliente decadrà dal diritto di recesso nei casi in cui Be Low accerti che:
il prodotto restituito e/o i suoi accessori, e/o la sua confezione non sono integri;
il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori (ad. Es. chiusure, lacci, fibbie, ecc.).
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Be Low provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.

 

0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna allo shopping

    Iscriviti alla nostra NEWSLETTER!

    Riceverai subito uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto. Non aspettare!